Incidenti stradali

La Nostra esperienza al servizio del Vostro caso

Quando si verifica un incidente o, più in generale un evento dannoso, la persona danneggiata ha diritto ad avere un giusto risarcimento di tutti i danni che ha subito in conseguenza dell’evento dannoso.

Lo studio Scioscia -che è nato 50 anni or sono occupandosi in prevalenza di infortunistica stradale ed ancora oggi l’Avv. Francesca é il legale di fiducia di primarie Compagnie di Assicurazione sia in ambito nazionale che internazionale- sa accompagnarvi passo passo per ottenere il più alto risarcimento.

Non dovrete anticipare alcun costo in quanto lo studio ha i riferimenti di validi centri medici e fisioterapici dove fare tutte le visite e le cure senza anticipare alcuna spesa, ma pagandola solo dopo che si è ottenuto il risarcimento ed il rimborso degli stessi costi.

Le spese legali verranno pagate direttamente alla chiusura della pratica dalle Assicurazioni, in percentuale alla somma ottenuta per il risarcimento, che dovrà essere sempre la più alta possibile.

Nulla viene chiesto ai clienti.

Particolare competenza ed esperienza anche per i sinistri in itinere, accaduti cioè al lavoratore dipendente nel percorso casa-lavoro, in cui ci si deve interfacciare con la delicata questione della rivalsa INAIL.

Grazie alla fiducia conquistata con i clienti per i risultati negli anni ottenuti valorizzando la professionalità e l’esperienza, i danneggiati si affidano allo studio anche per sinistri gravi e mortali, sapendo di avere la massima professionalità ed attenzione, anche personale, ed il miglior risultato.

Seguiamo efficacemente i clienti anche per i casi di ritiro, sospensione e revoca della patente.

 

Contattaci per una valutazione del Tuo caso